Honda eu22i: nuovo generatore portatile

Honda è stata pioniera dell’energia portatile dal 1964 e la prima ad utilizzare la tecnologia inverter in un generatore. Mentre è del 1987 il lancio del primo generatore portatile con tecnologia inverter.

Oggi Honda lancia sul mercato un nuovo generatore portatile, il modello Honda eu22i, modello derivato dal generatore portatile più conosciuto, il modello Eu20i: più potenza (fino a 1880 W), consumi ridotti e, aspetto non secondario di cui abbiamo parlato ampiamente in passato in fase di scelta di un nuovo generatore, con un funzionamento ancora più silenzioso rispetto al passato.

L’Honda eu22i è un modello compatto con un peso di soli 21 kg, è quindi facile da trasportare ma abbastanza potente da far funzionare strumenti e diverse apparecchiature elettriche.

Honda eu22i: casi di utilizzo

Peso leggero e facilità di avvio, anche dopo mesi di stoccaggio, ben si prestano per usi in case vacanze o in campeggio grazie anche alla bassa rumorosità che permette di non disturbare i vicini nelle occasioni in cui è necessario alimentare televisori, computer, asciugacapelli ecc…

Pensando ad utilizzi professionali il modello eu22i è ideale per l’uso in cantieri, per attività di bricolage e giardinaggio quando si è lontani da reti elettriche, o ancora per alimentare veicoli per la ristorazione. Inoltre la sua tecnologia inverter garantisce una potenza adatta per le apparecchiature mediche più sensibili.

Vediamo ancora alcuni usi tipici di elettrodomestici che possono essere utilizzati contemporaneamente nella quotidianità.

eu22

Honda eu22i: acquisto o noleggio?

Per scoprire tutte le caratteristiche tecniche e per conoscere il prezzo clicca qui. Contattaci su info@manelservice.com oppure chiama lo 011-253533 per conoscere le offerte anche dell’usato.

Se invece sei ancora indeciso e vuoi fare una prova o semplicemente hai bisogno dell’Honda eu22i per un periodo di tempo limitato puoi valutare l’opzione del noleggio. Contattaci per ricevere un preventivo in base alle tue esigenze.

honda eu22i