Dynamica: gruppi elettrogeni marini Made in Italy

Dynamica è tra le principali aziende Made in Italy produttrici di gruppi elettrogeni marini. Non solo Dynamica è conosciuta in Italia per la sua qualità, ma anche in tutto il mondo.
I gruppi elettrogeni marini Dynamica sono progettati ed assemblati interamente in Italia e sono stati studiati per rispondere alle esigenze della piccola e media nautica da diporto e delle barche a vela.
La qualità dei gruppi elettrogeni marini Dynamica e la loro semplice installazione sono la migliore garanzia per una crociera sicura e rilassata.
La gamma di potenza dei gruppi elettrogeni marini della Dynamica è disponibile sia a 50 Hz sia a 60 Hz per il mercato statunitense.
La qualità e la robustezza di sempre della Dynamica contraddistinguono un prodotto che è stato apprezzato per la facilità d'installazione e per le elevate prestazioni e silenziosità.
La gamma, rinnovata nel 2017, parte con il piccolo ma potente Mini 40E, che eroga 3,2 KW di potenza massima a 50 Hz, per proseguire con il Mini 60E, il Mini 70E fino al più potente Mini 90E rispettivamente con potenze massime da 5,5, 7,1 e 9,6 KW. Le dimensioni compatte, la robustezza e l'affidabilità di questi gruppi elettrogeni marini sono le principali caratteristiche che Dynamica ha mantenuto anche con questa nuova gamma di potenza.
Il sistema di raffreddamento dei generatori nautici della Dynamica è composto da un circuito chiuso a liquido refrigerante con uno scambiatore di calore in cupronichel. Inoltre, grazie ad uno speciale intercooler acqua/aria, il gruppo elettrogeno marino della Dynamica è completamente svincolato dalle temperature del vano motore o della sala macchine e lavora a temperatura ideale ottimizzando il rendimento e l'efficienza del motore.
I gruppi elettrogeni marini della Dynamica sono progettati con una cabina insonorizzante costruita in profilato d'alluminio verniciato con prodotti resistenti agli agenti esterni. Questa cabina è estremamente leggera e coibentata con materiale testato dalle altissime proprietà insonorizzanti. La manutenzione è assicurata dalla totale rimovibilità delle pannellature.
I gruppi elettrogeni marini Dynamica sono particolarmente adatti per impianti di bordo, grazie al loro ingombro molto ridotto e sono perfetti per vari tipi di imbarcazione. La cabina ben curata li rende perfettamente insonorizzati e adatti per diverse applicazioni.
Molti clienti già si affidano ai prodotti Dynamica. Se desideri anche tu maggiori informazioni riguardo i gruppi elettrogeni Dynamica allora non esitare a contattarci.