<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-PHW6DPD" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Categorie / Filtri
BESS BATTERY ENERGY STORAGE SYSTEM

Tipo fase

Search

Potenza uso continuativo trifase (KVA)

Search

Potenza uso continuativo trifase (KW)

Search

Produttore

No choice available on this group

Search

Lunghezza (mm)

Search

Altezza (mm)

Search

Larghezza (mm)

Search

Peso a secco (Kg)

No choice available on this group

Search

Tipo di batteria

Search

Price

78.990,00 € - 172.005,00 €
Search

Raywin Powertrain Technology è una società congiunta tra YUCHAI Group (China's TOP500 Enterprises) e RATO Group (China's TOP500 Manufacturing Enterprises). Combinando esperti  britannici, italiani, giapponesi, prestigiosi e sulla base di YUCHAI National Research and Development Center, sviluppano motori e sistemi energetici eco-friendly compatti off-highway. Ogni articolo è sviluppato con caratteristiche affidabili, compatte, a basso rumore, ad alta efficienza ed eco-friendly.

Come per la pianificazione strategica a lungo termine da YUCHAI Group e RATO Group, i prodotti RAYWIN variano da 0.5L a 3.3L di cilindrata, motori diesel raffreddati ad acqua a 2 cilindri, 3 cilindri e 4 cilindri. Il team professionale SQE grazie ai piani di controllo di qualità multipli assicurano la produzione standardizzata. Tutti i prodotti possono soddisfare i requisiti variati in agricoltura, costruzione, foresta & giardino, produzione di energia, industria e applicazioni marine.