<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-PHW6DPD" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Categorie / Filtri
BESS BATTERY ENERGY STORAGE SYSTEM

Tipo fase

Search

Potenza uso continuativo trifase (KVA)

Search

Potenza uso continuativo trifase (KW)

Search

Produttore

No choice available on this group

Search

Lunghezza (mm)

Search

Altezza (mm)

Search

Larghezza (mm)

Search

Peso a secco (Kg)

No choice available on this group

Search

Tipo di batteria

Search

Price

78.990,00 € - 172.005,00 €
Search

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

La Volpi Tecno Energia ha lo stesso eccellente risultato anche per i generatori di corrente veicolari MOVE, il marchio di Volpi Tecno Energia dedicato ai gruppi elettrogeni per uso veicolare, militare e residenziale.

La Volpi Tecno Energia è un'azienda conosciuta in tutto il mondo che progetta e costruisce i suoi gruppi elettrogeni marini e veicolari con alti livelli di qualità ed è made in Italy.

La Volpi Tecno Energia è specializzata nella produzione di gruppi elettrogeni per uso marino, terrestre e cantieristico.

Questi gruppi elettrogeni marini e terrestri vengono esportati e venduti in tutto il mondo. Noi abbiamo selezionato i migliori prodotti sul mercato per offrirvi il massimo servizio e le migliori prestazioni.

Il successo ottenuto nel suo settore ha spinto l'azienda Volpi Tecno Energia a specializzarsi nella progettazione e produzione di gruppi elettrogeni con caratteristiche ad hoc per i veicoli (su acqua e terra) che richiedono affidabilità e potenza racchiuse nel minor peso e ingombro possibile.

La gamma di generatori Paguro è un riferimento per la nautica: motore e alternatore vengono raffreddati ad acqua. Il rumore prodotto è quindi drasticamente ridotto rispetto alla ventilazione tradizionale e, in più, è perfettamente schermato grazie al guscio in vetroresina multistrato.