<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-PHW6DPD" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Categorie / Filtri
Power Station

Potenza massima monofase (KW)

Between 
and 
Search

Potenza uso continuativo monofase (KW)

Between 
and 
Search

Price

0,00 € - 414.255,00 €
Search

Capacità batterie (Wh)

Search

Larghezza (mm)

0 - 5010
Search

Lunghezza (mm)

0 - 15015
Search

Altezza (mm)

0 - 8205
Search

Peso (Kg)

0 - 6465
Search
Power Station | Generatori di corrente a batteria

Power station portatili

Generatori di corrente a batteria Power Station

Le power station portatili sono dispositivi compatti e versatili progettati per fornire energia elettrica in modo conveniente e portatile. Queste soluzioni innovative sono ideali per l'utilizzo in viaggi all'aperto, campeggio, attività ricreative o come fonte di energia di emergenza durante interruzioni di corrente.

Le power station portatili sono alimentate da batterie al litio di alta capacità, che possono essere ricaricate tramite una presa di corrente domestica, un pannello solare o una presa di accendisigari dell'auto. Queste batterie immagazzinano energia elettrica, che può essere utilizzata per alimentare una varietà di dispositivi elettronici.

Le power station portatili offrono vantaggi significativi in termini di comodità e autonomia. Sono progettate per essere leggere, facili da trasportare e adatte a essere utilizzate in movimento. Queste soluzioni portatili possono fornire energia per diverse ore o anche giorni, a seconda delle dimensioni della batteria e del consumo energetico dei dispositivi collegati.

Le power station portatili sono anche caratterizzate da funzioni di sicurezza avanzate, come protezione da sovraccarico, cortocircuito e surriscaldamento. Ciò garantisce un utilizzo sicuro e affidabile, proteggendo sia la power station che i dispositivi collegati.

Le power station portatili offrono numerosi vantaggi rispetto ad altre soluzioni di alimentazione. Innanzitutto, sono estremamente convenienti. Possono essere facilmente trasportate in zaini o borse durante le escursioni o i viaggi, consentendo di avere sempre a disposizione una fonte affidabile di energia. Inoltre, grazie alle loro dimensioni compatte, occupano poco spazio e possono essere facilmente posizionate in tende, veicoli o barche senza ingombrare.

Inoltre, le power station portatili sono generalmente silenziose e non emettono gas nocivi durante l'utilizzo, a differenza dei generatori a benzina o diesel. Questo le rende una scelta ecologica per l'alimentazione in ambienti sensibili o durante attività all'aperto

Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra area Blog dedicata alle Power Station