Filtra prodotti

Accessori e Ricambi

Tipologia prodotto

Prezzo

58 € - 376 €

Convertitore
KW = KVA

Inserisci uno dei valori per convertire

Accessori e ricambi per tagliaerba

Ci sono 7 prodotti.

ACCESSORI E RICAMBI PER TAGLIAERBA

ACCESSORI E RICAMBI PER TAGLIAERBA
Accessori e ricambi per tagliaerba
, adatti a completare, personalizzare o riparare la tua attrezzatura.
Gli articoli per tagliaerba in questa sezione sono talvolta disponibili solamente se ordinati assieme al prodotto di riferimento, si prega di verificare prima dell'acquisto.
Accessori e ricambi per tagliaerba originali Honda.

Batterie agli Ioni di Litio per Honda cordless
Le batterie agli Ioni di litio per la linea cordless: disponibili sia come accessori che come ricambi, queste batterie sono universali per tutti i rasaerba HONDA cordless oltre che a tutta la linea senza fili per il giardino.
Questi accessori sono disponibili in 3 potenze: 4 Ah, 6 Ah, 9 Ah.

Accessori per funzionalità Mulching dei tagliaerba:
Alcuni tagliaerba supportano il mulching, tramite apposito accessorio, acquistabile anche separatamente.
Che cos'è il mulching? 

È un approccio che viene apprezzato soprattutto perché permette di risparmiare molto tempo e anche vantaggi operativi, a patto di utilizzarla in modo corretto.
Per il mulching sono necessari tagliaerba erba dotati di accessori con lame speciali e di camere di taglio dalla conformazione particolare, che consentono di mantenere l’erba tagliata in sospensione all’interno della camera per il tempo necessario alla sua triturazione e viene distribuita sul manto erboso dove si decompone rapidamente senza creare ammassi sulla superficie del prato.
Per evitare l’indesiderata formazione di feltro sul prato è essenziale praticare il taglio mulching su erba asciutta, in caso contrario l’umidità determina un agglomeramento dei residui che, inoltre, possono diventare focolai di infezioni fungine.

Altri aspetti molto importanti sono l’altezza e la frequenza del taglio: secondo le indicazioni tecniche di alcuni costruttori va asportato al massimo un terzo dell’altezza complessiva dell’erba ed è consigliabile evitare di lasciare crescere troppo l’erba tra un taglio e l’altro per evitare di aumentare la massa dei residui che vengono rilasciati sul prato. Quindi il taglio mulching deve essere frequente ed eseguito nei periodi adatti: in autunno le temperature difficilmente consentono la degradazione corretta dei residui e negli areali più umidi il rischio di diffusi marciumi al tappeto erboso diventa elevato.

Per vostra comodità d'uso questi ricambi ed accessori sono quasi tutti già abbinati ai rasaerba che li supportano.
Siamo a vostra disposizione anche per moltissimi ricambi: contattateci indicando il pezzo che vi interessa sostituire, il modello di decespugliatore ed il suo numero di serie.

Altro

Visualizzati 1 - 7 di 7 articoli
Modello
Informazioni
Prezzo listino
Prezzo scontato

Visualizzati 1 - 7 di 7 articoli