Black & Decker è un produttore di elettroutensili e accessori di qualità, piccoli elettrodomestici. I prodotti sono marchiati a livello globale in oltre 100 Paesi con 6 marchi diversi, e impianti produttivi in 11 Paesi diversi.

Ogni prodotto è soggetto a differenti normative in base al mercato in cui lo stesso viene commercializzato. In Europa, il Parlamento Europeo definisce delle direttive a cui gli utensili e gli accessori devono adeguarsi prima che i prodotti vengano marchiati CE e lanciati nel mercato Europeo. Tutti i prodotti Black & Decker siano conformi con gli standard di sicurezza.

Tutti i prodotti lanciati nel mercato europeo da Black & Decker sono conformi CE. Black & Decker Europa è legalmente responsabile di assicurare re che qualsiasi prodotto venga commercializzato risponda a tutti i requisiti di legge richiesti dal marchio CE.

Inoltre, Black & Decker offre un supporto completo per mezzo della garanzia (che include riperaiozne e servizio). Queste garanzie sono specifiche per Paese.