<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-PHW6DPD" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Categorie / Filtri
BESS BATTERY ENERGY STORAGE SYSTEM

Tipo fase

Search

Potenza uso continuativo trifase (KVA)

Search

Potenza uso continuativo trifase (KW)

Search

Produttore

No choice available on this group

Search

Lunghezza (mm)

Search

Altezza (mm)

Search

Larghezza (mm)

Search

Peso a secco (Kg)

No choice available on this group

Search

Tipo di batteria

Search

Price

78.990,00 € - 172.005,00 €
Search

Unimec S.r.l., azienda italiana specializzata in sistemi di trasmissione di potenza, offre minitransporter cingolati come parte della sua linea di prodotti. I minitransporter cingolati Unimec sono progettati per trasportare carichi pesanti su terreni accidentati, con il loro telaio cingolato che offre una migliore trazione e stabilità rispetto ai tradizionali veicoli su ruote.

I minitransporter cingolati Unimec sono disponibili in varie dimensioni e modelli, con diverse capacità di carico e caratteristiche. Alcuni modelli sono dotati di meccanismi di scarico idraulico, che facilitano lo scarico del materiale trasportato a destinazione, mentre altri hanno una piattaforma rotante che consente di scaricare il carico in qualsiasi direzione.

Oltre ai modelli standard, Unimec offre anche soluzioni personalizzate per le esigenze specifiche dei clienti. I clienti possono collaborare con il team di ingegneri di Unimec per progettare e costruire un minitransporter cingolato che soddisfi le loro esigenze specifiche.

In generale, i minitransporter cingolati di Unimec sono ideali per l'uso in edilizia, paesaggistica, agricoltura e altri settori in cui è necessario trasportare carichi pesanti su terreni difficili.