Categorie / Filtri
Alternatori

Numero poli

Search

Tensione (V)

Between 
and 
Search

Frequenza (Hz)

Search

Giri al minuto (giri/min)

Search

Potenza monofase (KVA)

Between 
and 
Search

Potenza trifase (KVA)

Between 
and 
Search

Tipo di alternatore

Search

Spazzole

Search

Grado di protezione

Search

Produttore

Search

Prezzo

186,00 € - 18.347,00 €
Search

Linz Electric: alternatori di alta qualità

Linz Electric è un'azienda industriale che opera nel settore dell'energia ed è specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di alternatori.
La Linz Electric è uno dei principali produttori di alternatori e vanta un'esperienza decennale e l'alta qualità dei componenti come gli avvolgimenti, i componenti pressofusi, gli alberi, le regolazioni elettroniche i regolatori di tensione inverter sono tutti realizzati all'interno del loro stabilimento.
Linz Electric propone alternatori di alta qualità e apprezzati in più di 80 paesi, dai principali costruttori di gruppi elettrogeni. Gli alternatori Made in Italy della Linz Electric sono una vera eccellenza in tutto il mondo!
Gli alternatori della Linz Electric che ti proponiamo sono di vario genere e vanno da quelli portatili a quelli industriali, con tensione monofase o trifase, con regimi che vanno da 1500 giri/minuto (4 poli) a 3000 giri/minuto (2 poli), con e senza spazzole e con vari regolatori di tensione (condensatore, compound, compound + AVR, AVR).
Gli alternatori Linz Electric sono compatti e semplici da assemblare, hanno la possibilità di montaggio verticale e assicurano un alto rendimento.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o su consigli sui prodotti Linz allora non esitare a contattarci.