HIGH PRESSURE SRL produce una vasta gamma di sistemi ad osmosi inversa manuali, semi-automatici e completamente automatici, su una superficie di 2500 metri quadrati al sud di Milano (Italia).

HP è uno ONE STOP SHOP con prodotti di qualità per tutti i produttori di sistemi ad osmosi inversa, controllers RO personalizzati, sensori, pompe di alimento, pompe ad alta pressione, GRP e AISI 316 Pressure Vessels per qualsiasi tipo e di pressione, membrane customizzate, valvole di regolazione pressione fino a a 100 bar (SISTEMA RP TRONIC), raccordi e tubi per bassa ed alta pressione. 

HP produce impianti da 35 fino a 30000 lt/h e sono disponibili in qualsiasi tipo di voltaggio (AC-DC), per qualsiasi tipo di utilizzo. HP HIGH PRESSURE SRL è certificata ISO 9001 e progetta in 3D con l’ausilio di AUTODESK INVENTOR, tutti i dissalatori in produzione, curandone nei dettagli ogni singolo particolare, realizzando l'80% dei componenti delle macchine negli stabilimenti produttivi di Zibido San Giacomo.

Ogni singola macchina è assemblata e testata accuratamente per rispondere agli standard qualitativi sempre più esigenti.