Categorie / Filtri
Accessori e Ricambi

Tipologia prodotto

Search

Produttore

Search

Prezzo

0,00 € - 825,00 €
Search

Larius: dalla verniciatura ai traccialinee stradali

Larius è un'azienda italiana che progetta e costruisce molteplici pompe per la verniciatura a spruzzo, airless, elettriche, oltre che traccialinee stradali e idropulitrici.
Abbiamo scelto per te i migliori articoli Larius e di seguito ti elenchiamo le categorie di pompe disponibili:
- Per verniciatura a spruzzo;
- Peristaltiche;
- Per iniezione di resine.

Oltre a questo Larius si occupa di:
- Traccialinee stradali;
- Spruzzatori di liquidi sanificanti;
- Idropulitrici.

I traccialinee professionali airless Larius coniugano la performance del traccialinee alle esigenze degli operatori e consentono la tracciatura e la manutenzione di tutti i tipi di strisce relative alla pavimentazione di strade, autostrade, aeroporti, attraversamenti pedonali, piste ciclabili parcheggi, piazzali e di tutto quanto è richiesto dal codice della strada in materia di segnaletica orizzontale, garantendo linee perfette su diversi livelli di superficie. La tecnologia airless Larius prevede la spruzzatura ad alta pressione della vernice attraverso un ugello di dimensioni centesimali contrapposta alla tradizionale spruzzatura a bassa pressione dove il flusso di vernice viene nebulizzato tramite l'apporto di aria.

Le pompe per verniciatura airless della Larius sono professionali, per applicazioni industriali e cantieristici, con alimentazione elettrica, manuale o con motore benzina. 
Larius è la più grande azienda italiana specializzata nelle produzione e nella vendita di pompe e spruzzatrici di vernici e pitture, macchine e sistemi per la verniciatura a spruzzo di applicazioni airless, accessori per pompe e ricambi per pompe airless.

La pompa peristaltica nel marchio Larius è una pompa elettrica, utilizzata per la spruzzatura di intonaci murali o materiali sintetici per il rivestimento di pareti interne ed esterne: gli applicatori per prodotti densi e aggregati in vendita sono costruiti da Larius in Italia. L'apparecchiatura in genere è dotata di una tramoggia da 50 litri di capacità, comoda da riempire e a forma di imbuto, che ne facilita la caduta del materiale nella pompa peristaltica Larius.

Le pompe elettriche per iniezione resine della Larius possono operare a caldo o a freddo a seconda della versione; molto apprezzate nel settore edile, soprattutto per le ristrutturazioni.
Le pompe per iniezioni di resine della Larius che ti proponiamo operano con varie tecnologie per assicurarvi la scelta più adatta alle vostre esigenze.