Categorie / Filtri
Accessori e Ricambi

Tipologia prodotto

Search

Produttore

Search

Prezzo

90,00 € - 1.785,00 €
Search

Lifter: tutto per il trasporto e stoccaggio merci

Lifter è il ramo produttivo di Pramac che si occupa della progettazione e produzione di transpallet manuali, elettrici e di prodotti simili per il trasporto e lo stoccaggio delle merci.
Tra i principali prodotti in vendita sul nostro catalogo della Lifter, risultano:
- Transpallet manuali;
- Transpallet elettrici;
- Carrelli elevatori e stoccatori.

Tutti i prodotti della gamma Lifter sono progettati e costruiti in Italia e sono conosciuti per la loro robustezza e la loro alta qualità di manifattura.
I transpallet manuali della Lifter sono ideali quando non si devono movimentare grosse quantità di materiale ogni giorno. I transpallet manuali sul nostro catalogo sono tutti Made in Italy.
La gamma di transpallet manuale della Lifter è stata disegnata per ottenere macchine compatte, capaci di operare anche in spazi estremamente limitati, dove le dimensioni sono un requisito essenziale permettendo di coprire applicazioni leggere. I transpallet manuali a disposizione della Lifter possono essere costruiti con forche di varia lunghezza e larghezza anche per i clienti più esigenti.
I transpallet elettrici della Lifter sono perfetti per aziende di medie-grandi dimensioni che devono spostare giornalmente grosse quantità di merce nel loro magazzino. La gamma di transpallet elettrici della Lifter è stata disegnata per ottenere macchine compatte, capaci di operare anche in spazi estremamente limitati, dove le dimensioni sono un requisito essenziale permettendo di coprire molte applicazioni, dall'utilizzo leggero a quello intensivo. I transpallet elettrici a disposizione in vendita della Lifter possono essere costruiti con forche di varia lunghezza e larghezza anche per i clienti più esigenti.
I carrelli elevatori e stoccatori della Lifter sono perfetti per spostare merce di grandi dimensioni. I carrelli elevatori e gli stoccatori possono avere una propulsione manuale o elettrica. La gamma degli stoccatori offre un'ampia gamma di soluzioni, dal carrello elevatore semielettrico, alla macchina completamente elettrica. I prodotti sono disegnati per lavorare in spazi ristretti e coprire differenti tipologie di utilizzo, dall'uso leggero a quello pesante. Inoltre i carrelli possono essere modificati al fine di offrire soluzioni ritagliate sulle specifiche esigenze del cliente. I carrelli elevatori e stoccatori a disposizione in vendita possono essere costruiti con forche di varia lunghezza e larghezza anche per i clienti più esigenti.