Powermate: gruppi elettrogeni e generatori di corrente con ottimo rapporto qualità/prezzo

Powermate, sottomarca della Pramac, è un'azienda che produce gruppi elettrogeni e generatori di corrente.
Sul nostro catalogo dedicato a Powermate potete trovare diversi gruppi elettrogeni ideali per soddisfare le richieste dei nostri clienti, questo grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sull'eShop ManElService trovate gli affidabili generatori di corrente Powermate, con potenze da 1 KW fino a 6,5 KW (da 1,25 KVA a 8 KVA).
Tutti i generatori portatili Powermate sono progettati e testati secondo gli standard più elevati. Vengono utilizzati solo i migliori componenti, compresi i motori di classe mondiale di Honda, Mitsubishi, Subaru e Yamaha e i loro alternatori sono anch'essi di ottima qualità.
I gruppi elettrogeni terrestri Powermate sono portatili con motori a 3000 giri/minuto. In particolare i gruppi elettrogeni Powermate si differenziano per tipo di fase (monofase, trifase, monofase/trifase), potenza, tipo di avviamento (manuale, elettrico, manuale/elettrico) e inoltre sono disponibili anche con telaio cofanato per renderli supersilenziati nel pieno rispetto delle emissioni acustiche.
La maggior parte dei gruppi elettrogeni terrestri Powermate disponibili in vendita nel nostro catalogo sono anche predisposti di regolatori di tensione di ultima generazione come l'AVR che permettono di stabilizzare la tensione e di generare una corrente pulita come quella di casa tua. Con questi dispositivi potrai collegare le tue apparecchiature più sensibili come il pc, lo smartphone o elettrodomestici che patiscono gli sbalzi di tensione e corrente.
In caso black-out e quindi mancanza di rete elettrica i gruppi elettrogeni terrestri Powermate possono essere predisposti di collegamenti per quadri di intervento automatico. Questi quadri permettono l'avvio dei gruppi elettrogeni Powermate in modo automatico al momento del black-out, in questo modo potrai continuare la tua attività e senza preoccupazioni per la perdita di dati.