Categorie / Filtri
Filters

Italtower: sistemi di illuminazione e torri faro

Italtower con la sua vasta gamma di sistemi di illuminazione è tra le migliori marche di produttori di torri faro.
Italtower è un'azienda italiana leader nel suo settore ed offre due linee di torri faro:
- Gen-Set Powered: con gruppo elettrogeno interno diesel o benzina, realizzate per soddisfare ogni esigenza;
- Mast & Light: senza generatore da collegare ad una fonte di energia quale un gruppo elettrogeno Elentek power division o rete elettrica.

Acquistare torri faro Italtower significa affidarsi a prodotti sicuri. Le torri faro Italtower si caratterizzano per l'elevata sicurezza in movimento e per la semplicità di ispezione e rifornimento. Inoltre scegliere questa tipologia di prodotto significa affidarsi a dispositivi attivabili velocemente e personalizzabili nei colori.
Grazie alle loro caratteristiche, le torri faro Italtower possono semplificare l'installazione e l'utilizzo di un sistema di illuminazione. Sono dotate di assale ammortizzato completo di freno su ruote e sistema di frenata ad inerzia su timone, possono essere collegate in serie di più unità per sfruttare totalmente le capacità del gruppo elettrogeno, sono semplici da trasportare e da gestire, sono funzionali e di semplice manutenzione, hanno profili in polizene per ridurre al minimo l'attrito e lo sforzo nel sollevamento della colonna fari, hanno un'ampia gamma di intensità di illuminazione e zincatura elettrolitica delle parti in acciaio.

Le torri faro della Italtower possono avere molteplici applicazioni.
Ecco elencati alcuni campi di utilizzo dei prodotti Italtower:
- Siti di costruzione
- Eventi e spettacoli
- Applicazioni industriali
- Lavori stradali
- Protezione Civile
- Noleggi