Whisper W-SQ PRO 18, generatore veicolare monofase

Potente, performante e ricco di funzionalità. Il generatore Whisper W-SQ PRO 18 è un concentrato di tecnologia e grandi prestazioni. Scopriamo di più.

Whisper W-SQ PRO 18 è un generatore veicolare monofase, alimentato a diesel e in grado di erogare una potenza di 18 kVA. È equipaggiato con un motore Kubota V2203 M BG Stage V ed è dotato di regolatore di tensione AVR.

02_whisper w sq pro 18 generatore veicolare monofase 18kva stagev avr

Il gruppo elettrogeno presenta una cabina insonorizzante che lo rende supersilenziato. A livello di progettazione si caratterizza per un’ottima accessibilità del vano interno. In questo modo è possibile effettuare interventi di manutenzione anche in luoghi di difficile accesso.


Il parere tecnico di Manel Service

“Il generatore Whisper W-SQ PRO 18 è dotato di numerose funzionalità
che lo rendono estremamente performante.
Consigliato!”


Whisper W-SQ PRO 18

Grazie al regolatore AVR, il generatore Whisper W-SQ PRO 18 eroga carichi di corrente costanti senza picchi di tensione, evitando in questo modo potenziali danni a dispositivi elettrici ed elettronici. L’inverter lavora con giri motore variabili in base alla necessità della corrente da erogare. Questo si traduce in un’ottimizzazione dei consumi di carburante, delle emissioni di gas e dell’usura delle parti meccaniche.

Questo gruppo elettrogeno di casa Whisper è dotato di interessanti funzionalità tecnologiche. Il pannello touch screen da sette pollici può essere collegato via cloud al sistema di monitoraggio remoto WhisperCare, che permette di avere un contrllo completo del generatore migliorando in questo modo le prestazioni.

La motorizzazione Stage V – come prevista dal Regolamento Europeo 2016/1628 – consente di ridurre in modo importante le emissioni di particolato e ossido di azoto. Rispetto alle motorizzazioni standard, la riduzione dell’impatto ambientale è del 200%.

Su richiesta è disponibile il controllo opzionale DeepSea, che offre funzionalità parallela del gruppo elettrogeno e monitoraggio sicuro da remoto. DeepSea fornisce informazioni in tempo reale molto utili in ottica di manutenzione preventiva, con display grafici pensati per una perfetta esperienza utente.

local_phone

Ti interessano i prodotti? Chiamaci!

Contatta il nostro staff allo 011 253533 oppure scrivi a info@manelservice.com

Caratteristiche tecniche

  • Potenza massima: 18 kVA
  • Potenza continua: 17,5 kVA
  • Alimentazione: diesel
  • Tensione: 230 V
  • Tipo fase: monofase
  • Motore: Kubota V2203 M BG
  • Lunghezza: 1.220 mm
  • Profondità: 719 mm
  • Altezza: 754 mm
  • Peso Netto: 495 Kg

computer

Per maggiori informazioni
visita la pagina dedicata sul nostro e-commerce


whisper w sq pro 18 generatore veicolare monofase 18kva stagev avr