Una panoramica dei decespugliatori Honda | Modelli: UMK 435 LE - UMK 425 LE - UMK 435 UE - UMS 425 - UMK 450 UE - UMK 450 LE - UMK 450 XE

I decespugliatori Honda assicurano grandi prestazioni e sono molto pratici da utilizzare. L’azienda offre diverse tipologie per tutte le esigenze. Scopriamo di più.

honda umk 435 le
honda umk 450 xe
honda umk 450 ue
honda umk 450 le
honda ums 425
honda umk 435 ue
honda umk 425 le

Qualunque sia la vostra esigenza, i decespugliatori Honda sono l’ideale per tutte le operazioni di giardinaggio e per tutti i livelli di esperienza. Sono adatti a tutte le tipologie di terreno, anche quelle più impervie e intricate.

Sono l’ideale anche per la potatura e la bardatura. I decespugliatori di casa Honda sono pratici, potenti e affidabili, robusti ma maneggevoli. Mantengono una potenza e una coppia costanti anche nelle condizioni più impegnative.

Le dotazioni comprendono una comoda imbracatura e una lama a tre punte per utilizzi gravosi. Sono inoltre equipaggiati con un sistema semi automatico per l’alimentazione del filo di taglio. Quando il filo si logora vengono ridotte le prestazioni del taglio, basta quindi battere al suolo la testina per rilasciare in automatico una maggiore quantità di filo.

Si caratterizzano inoltre per una stegola regolabile, che permette un grip migliore e più sicuro durante le operazioi di falciatura di vegetazioni indesiderate.

Vediamo insieme le caratteristiche di alcuni dei modelli principali.


Il parere tecnico di Manel Service

“I decespugliatori Honda sono adatti a tutti,
dai professionisti del giardinaggio ai semplici appassionati.
Consigliati!”


Honda UMK 435 LE

È equipaggiato con un motore GX35T a benzina a 4 tempi, è dotato di impugnatura ad anello e si caratterizza per un peso estremamente contenuto.
Visita la pagina dedicata.

Honda UMK 425 LE

È equipaggiato con un motore GX25T a benzina a 4 tempi e impugnatura a D. Facile da avviare grazie al volano super leggero, è estremamente silenzioso e compatto e si caratterizza per le più basse emissioni della categoria. Offre inoltre una frizione antivibrazione che permette di isolare le vibrazioni che affaticherebbero il braccio.
Visita la pagina dedicata.

Honda UMK 435 UE

È dotato di impugnatura a manubrio ed è equipaggiato con motore GX35T a benzina a 4 tempi.
Visita la pagina dedicata.

Honda UMS 425

Questo decespugliatore è azionato da un albero a sei scanalature – a differenza del design tradizionale con chiave scanalata – che assicura maggiore resistenza e migliore coppia ed erogazione di potenza fino alla zona di lavoro.
È dotato di impugnatura a D e albero inclinato di precisione ed è equipaggiato con due motorizzazioni a scelta a 4 tempi, GX25T e OHC.
Visita la pagina dedicata.

Honda UMK 450 LE

Dotato di impugnatura a D e imbracatura extra confortevole, il decespugliatore si caratterizza per una frizione a basse vibrazioni e rumorosità. È equipaggiato con motore GX50 a 4 tempi.
Visita la pagina dedicata.

Honda UMK 450 UE

Questo decespugliatore è dotato di una comoda imbracatura che si adatta perfettamente alle spalle. Sono previste cinque regolazioni che assicurano la massima aderenza. Offre inoltre una protezione per le gambe e un portagancio a disinnesto rapido per una maggiore sicurezza.
È equipaggiato con motore GX50 a 4 tempi.
Visita la pagina dedicata.

Honda UMK 450 XE

Concludiamo il nostro viaggio alla scoperta dei decespugliatori Honda con questo modello, dotato di sistema anti vibrante e imbracatura extra confortevole. Il motore GX50 a 4 tempi è estremamente leggero e silenzioso, mentre la frizione antivibrazione isola le vibrazioni che affaticherrebbero il braccio.
Visita la pagina dedicata

local_phone

Ti interessano i prodotti? Chiamaci!

Contatta il nostro staff allo 011 253533 oppure scrivi a info@manelservice.com

honda umk 425 le