Condizionatori Indel B 12V

Per gli amanti del camper e della vita all’aria aperta, i condizionatori Indel B sono garanzia di prestazioni e comfort. Scopriamo di più.

Indel B è un’eccellenza tutta italiana. Fondata negli anni ’60 in provincia di Rimini, l’azienda è diventata anno dopo anno un punto di riferimento nella produzione e commercializzazione di sistemi di condizionamento, frighi da installazione e portatili.

I condizionatori Indel B assicurano performance elevati e bassi consumi. Sono quindi l’ideale per rinfrescare ambienti come camper, van e tende.

Vediamo insieme due condizionatori Indel B da 12 V.


Il parere tecnico di Manel Service

“I condizionatori Indel B sono la soluzione ideale
per rinfrescare gli ambienti in viaggio.
Consigliati!”


local_phone

Ti interessano i prodotti? Chiamaci!

Contatta il nostro staff allo 011 253533 oppure scrivi a info@manelservice.com

Off by Indel B Sleeping Well Cube

Off by Indel B Sleeping Well Cube è un condizionatore da 12 V compatto e leggero, pensato per l’utilizzo all’interno di tende, carrelli tenda o piccoli van dotati di lifting roof.

Non necessita di installazione fissa e può essere spostato da un veicolo all’altro in tutta semplicità. Il collegamento al cavo di potenza avviene tramite il pratico kit connettori.

Grazie ai tubi di portata dell’aria flessibili, il condizionatore può esssere utilizzato in qualsiasi ambiente regalando una piacevole sensazione di fresco e bassi consumi.

Off by Indel B Sleeping Well Cube è dotato di modalità automatica, che permette di ottimizzare la velocità di compressore e ventole diminuendo i consumi in maniera importante.

Offre funzioni di riscaldamento ed è equipaggiato con telecomando e timer.
Si caratterizza inoltre per dimensioni contenute – 400 x 360 x 370 millimetri – e un peso netto di 19,5 chilogrammi.

condizionatori Indel B 12V, manel service

Off by Indel B Plein-Aircon

Off by Indel B Plein-Aircon è un condizioinatore da 12 V pensato per camper, van e semi-integrati. Si tratta di un sistema di condizionamento da tetto, perfetto per viaggiare in tutta libertà senza rinunciare al comfort. Viene alimentato con la sola batteria ausiliaria e non necessita quindi di generatori o inverter.

L’installazione è a tetto in corrispondenza della zona letto ed è in grado di rinfrescare e deumidificare fino a sei metri.

Rispetto alle soluzioni tradizionali alimentate a 200 V, Off by Indel B Plein-Aircon “bypassa” l’utilizzo di inverter o generatori, riducendo quindi notevomente i consumi e la dispersione di energia ed eliminando le emissioni di CO2 durante le soste.

È dotato di un compressore singolo a corrente diretta e di due prese d’aria.
Le dotazioni comprendono il controllo remoto, il timer e la funzione Soft Start.

Anche in questo caso le dimensioni sono contenute – 246 x 720 x 800 millimetri – per un peso complessivo di 25,3 chilogrammi.

condizionatori Indel B 12V, manel service

computer

Per maggiori informazioni
visita le pagine dedicate sul nostro e-commerce
Off by Indel B Sleeping Well Cube
Off by Indel B Plein-Aircon

off by indel b sleeping well cube condizionatore 12v