Transpallet Pramac Lifter GS/P 25

Preciso, funzionale e ricco di dotazioni di serie. È il transpallet Pramac Lifter GS/P 25, lo strumento ideale per il trasporto e stoccaggio merci. Scopriamo di più.

Muovere le merci è oggi un’operazione che richiede precisione, velocità e naturalmente sicurezza. In questa prospettiva, il transpallet Pramac Lifter GS/P 25 è l’alleato perfetto per i professionisti della logistica. Grazie alle sue caratteristiche permette di controllare la merce in arrivo, calcolare i pesi di spedizione ed evitare sovraccarichi.


Il parere tecnico di Manel Service

“II transpallet Pramac Lifter GS/P 25 è la soluzione ideale
per movimentare la merce in modo efficiente.
Consigliato!”


local_phone

Ti interessano i prodotti? Chiamaci!

Contatta il nostro staff allo 011 253533 oppure scrivi a info@manelservice.com

Pramac Lifter GS/P 25

Per quanto riguarda le caratteristiche, il transpallet è dotato di quattro celle di carico ed è equipaggiato con un comodo display LCD a sei cifre di facile lettura, che assicura una pesatura estremamente accurata, sia in chilogrammi che in libbre.

Le funzionalità del software permettono la pesatura netta/lorda/tara, il conteggio delle unità, l’aggiunta e il conteggio di carichi multipli, con una precisione dello 0,05%.

La struttura prevede un doppio telaio con forcella inferiore e controforcella.
Le forche sono dotate di due celle di carico, che assicurano la distribuzione uniforme del carico e un’elevata precisione di pesatura, anche in caso di collisione o carico non bilanciato.

transpallet pramac lifter GS/P 25, manel service

Le dotazioni di serie comprendono la batteria ricaricabile e il relativo caricatore. La garantisce 50 ore di autonomia.

Per quanto riguarda le dotazioni extra, è possibile integrare un collegamento USB o una stampante di bordo.

Il transpallet Pramac Lifter GS/P 25 è quindi lo strumento ideale per trasportare e pesare contemporaneamente i carichi rendendo i processi di stoccaggio e spedizione più semplici, veloci ed efficienti.

computer

Per maggiori informazioni
visita la pagina dedicata sul nostro e-commerce

pramac lifter gsp 25 transpallet 1185x555 con pesa digitale