Generatori marini VTE Paguro Parallel 9.000 e 12.000

Silenziosi, performanti, compatti. Sono i gruppi elettrogeni marini VTE Paguro Parallel 9.000 e 12.000, rispettivamente da 9 kVA e 12 kVA. Scopriamo di più.

Iniziamo dalle caratteristiche. I generatori marini VTE Paguro Parallel, come dice il nome, possono essere collegati in parallelo con un altro generatore. Il collegamento viene effettuato tramite un cavetto – in dotazione – montato tra i due inverter dei generatori.


Il parere tecnico di Manel Service

“I generatori VTE Paguro Parallel sono estremamente silenziosi
e compatti, adatti a qualsiasi tipo di imbarcazione.
Consigliati!”


local_phone

Ti interessano i prodotti? Chiamaci!

Contatta il nostro staff allo 011 253533 oppure scrivi a info@manelservice.com

VTE Paguro Parallel

Questi due gruppi elettrogeni monofase firmati Volpi Tecno Energia erogano rispettivamente potenze di 9 kVA e 12 kVA. Sono equipaggiati con un motore Lombardini LDW 1003 diesel da 3.000 giri al minuti, raffreddato ad aqua dolce con scambiatore di calore.

Prevedono un alternatore a magneti permanenti con isolamento in classe H. Il regolatore di tensione permette di alimentare anche i device elettronici più sensibili, eliminando in questo modo i potenziali rischi derivanti dagli sbalzi di tensione.

Le dotazioni comprendono inoltre un caricabatteria per la batteria di avviamento dedicata da 12V/8A.

vte paguro 9000 parallel gruppo elettrogeno marino 9 kva

La serie VTE Paguro è tra le più silenziose della sua categoria. I due generatori si caratterizzano infatti per emissioni acustiche molto basse, da 50 a 53 dB(A). La capsula è in vetroresina rinforzata a stratificazione composita, mentre il rivestimento è in materiale fonoassorbente ad alta densità. Queste caratteristiche rendono i prodotti estremamente silenziosi.

I gruppi elettrogeni sono compatti e poco ingombranti, ideali per l’utilizzo su un’ampia tipologia di imbarcazioni.

La capsula permette l’installazione anche in spazi ridotti. È presente un doppio sistema anti vibrazioni, con quattro supporti soffici interni e quattro semielastici esterni. In questo modo il generatore rimane stabile anche in caso di mare mosso o maltempo.

computer

Per maggiori informazioni
visita le pagine dedicate sul nostro e-commerce
VTE Paguro 9.000 Parallel
VTE Paguro 12.000 Parallel

vte paguro 9000 parallel gruppo elettrogeno marino 9 kva