PRAMAC PX8000, generatore monofase/trifase a benzina - Il prodotto della settimana

Il gruppo elettrogeno PRAMAC PX8000 è un generatore monofase/trifase che offre numerose funzionalità e caratteristiche a un prezzo interessante. Scopriamo di più.

Alimentato a benzina, è dotato di un motore PRAMAC AP190F in grado di erogare una potenza di 6 KVA ed è dotato di regolatore di tensione AVR. PRAMAC PX8000 ha l’avviamento elettrico a batteria ma può essere avviato anche manualmente. È infatti predisposto con un auto avvolgente a corda.


Il parere tecnico di Manel Service

“Il gruppo elettrogeno PRAMAC PX8000 è senza dubbio uno dei migliori generatori sul mercato, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e dimensioni ridotte. Fortemente consigliato.”


Il motore a benzina rende il gruppo elettrogeno molto affidabile, grazie alle specifiche di progettazione e all’utilizzo di materiali di alta qualità con cui è costruito. Il generatore si caratterizza per peso ridotto e dimensioni compatte, si può quindi trasportare con la massima facilità. PRAMAC PX8000 è un gruppo elettrogeno adatto per l’utilizzo all’aperto in piccoli cantieri, piccoli lavori e per uso hobbistico.

local_phone

Ti interessa il prodotto? Chiamaci!

Contatta il nostro staff allo 011 253533 oppure scrivi a info@manelservice.com

La strumentazione on board comprende voltmetro, amperometro, frequenzimetro e indicatore del livello di carburante. Il generatore è dotato di protezione termica e Oil Guard (per il basso livello di olio).

Gruppo elettrogeno PRAMAC PX8000

  • Potenza uso continuo monofase: 1.6 KVA / 1.2 KW
  • Potenza massima monofase: 2 KVA / 1.5 KW
  • Potenza uso continuo trifase: 5 KVA / 4 KW
  • Potenza massima trifase: 6 KVA / 4.8 KW
  • Lunghezza: 727 mm
  • Larghezza: 515 mm
  • Altezza: 670 mm
  • Peso a secco: 97 Kg

Il generatore rappresenta una delle ultima novità dell’azienda e assicura elevate prestazioni e un ottimo standard qualitativo a un prezzo interessante.

computer

Per maggiori informazioni
visita la pagina dedicata sul nostro e-commerce

pramac px8000 trifase