Generatori GENMAC: produttore italiano dal 1983

Parliamo spesso di generatori di corrente, torri faro, motosaldatrici… sia per vendita diretta che per noleggio, ma oggi vediamo la gamma offerta da GENMAC, un produttore italiano di generatori di corrente da ormai quasi quarant’anni.

Era infatti il 1983 quando GENMAC si affacciava sul mercato italiano guardando però con ottimismo alla possibilità di vendere in tutto il mondo generatori di alta qualità, che consentano a ciascuna persona di svolgere il proprio lavoro in ogni tipo di ambiente, nella massima sicurezza. Un prodotto di qualità, per rimanere al tuo fianco tutta la vita. Questo è quanto si apprende dal loro sito www.genmac.it ma vediamo quali sono questi prodotti made in Italy.

GENMAC

Generatori GENMAC: prodotti e servizi

I prodotti GENMAC

GENMAC è specializzata in gruppi elettrogeni e generatori di corrente per applicazioni industriali e professionali. I loro prodotti vanno da 2kVA a 2000kVA e su Man.El.Service si trovano gruppi elettrogeni alimentati a benzina, diesel a GPL o metano, con capacità del serbatoio variabile.

I genratori GENMAC sono disponibili sia con modelli monofase che trifase. Si trovano modelli supersilenziati, con quadri di commutazione e con regolatore di tensione AVR.

A questo link è possibile visionare l’intera gamma dei prodotti GENMAC: non solo generatori di corrente, ma anche motosaldatrici, motopompe, tubi e marmitte.

I servizi offerti: vendita, noleggio e assistenza

Come per molti prodotti sul nostro e-commerce i gruppi elettrogeni GENMAC sono disponibili ovviamente per la vendita, ma per il noleggio per brevi o lunghi periodi a seconda dell’esigenza.

Oltre a questo è possibile richiedere assistenza e manutenzione ordinaria così come il cambio olio e filtri.

Sia che si tratti di un singolo evento che di un supporto per le proprie attività in cantiere contattaci qui per maggiori informazioni o chiamaci allo 011 253533.

genmac