Generatori di corrente per baite e case isolate

Parliamo di generatori di corrente per baite oppure per case particolarmente isolate. Immagina la scena: stai andando in vacanza (era ora). Qualche ora di viaggio e sei nella tua casa, baita, chalet, dependance… che è chiusa da un anno.

Arrivi, lasci le prime valigie all’ingresso, accendi la luce… ah già, era stata giustamente staccata l’anno prima. Vai quindi a controllare il contatore (staccato). Attacchi il contatore, torni all’ingresso e accendi la luce. La luce salta. Ci sarà un contatto, una perdita, un fusibile… qualcosa che richiede comunque un controllo.

generatori per baite
Foto creata da wirestock – it.freepik.com

La soluzione: generatori di corrente per baite e case isolate

Se questa situazione ti è familiare e ti già capitata saprei che le prime soluzioni che ti vengono in mente sono quelle di chiamare i parenti che l’ultima volta sono stati lì per ricevere suggerimenti, poi si inizia a controllare ogni elettrodomestico attaccato alla corrente, si guarda se ci sono perdite d’acqua sui contatti, si riprova a tirare su il contatore e… se si è fortunati si capisce in fretta il guasto.

Se non si è fortunati bisogna chiamare un tecnico (e magari si è arrivati a destinazione la sera o il weekend).

Per evitare di fare tutte queste cose al buio e al freddo (senza corrente non c’è neanche l’acqua calda) avere un generatore di corrente nelle baite o nelle case isolate è una soluzione che permette di far fronte nel breve a questi fastidiosi contrattempi.

Un gruppo elettrogeno portatile ha la potenza sufficiente per essere il perfetto aiutante in ogni viaggio.

Consulta i nostri modelli a questo link e ricorda di valutare sempre il peso, la potenza necessaria e la collocazione d’uso.

Per ricevere una consulenza gratuita prima dell’acquisto o del noleggio e conoscere il modello più adatto alle tue esigenze contattaci qui oppure chiama il numero 011.253533.

generatori per baite