I NUOVI ATTREZZI DA GIARDINAGGIO CORDLESS HONDA

La nuova gamma a batteria Honda garantisce gli stessi livelli di performance e affidabilità dei modelli a benzina, con la libertà di muoverti ovunque all’interno del giardino e a lungo grazie alla durata della batteria a zero emissioni e zero rumore.

I prodotti cordless Honda sono silenziosi, potenti e vantano una batteria talmente durevole da essere perfetti anche per l’uso professionale.

Il motore a batteria è un modello in alluminio senza ventola, insuperabile per quanto riguarda livelli di rumore, efficienza e un’erogazione di potenza prolungata. È disponibile con tre diverse batterie Thermo-smart agli ioni di litio, 4Ah, 6Ah e 9Ah, a seconda delle necessità. Questa nuova gamma di robusti e durevoli prodotti cordless offre prestazioni elevate e totale libertà di movimento in giardino.

L’obiettivo, in fase di progettazione, era quello di creare una batteria, per la gamma senza filo, che fosse interscambiabile così da poterne usare una sola per l’intera gamma di prodotti cordless. Tempi di carica ridotti e prestazioni eccezionali su ogni prodotto da giardino della nostra gamma senza filo.

Tecnologia Thermo-smart

Le batterie agli ioni di litio che alimentano i nostri prodotti da giardino senza filo sono disponibili in tre versioni: 4Ah, 6Ah e 9Ah. La tecnologia thermo-smart utilizzata per tutte e tre permette di monitorare continuamente il voltaggio e le prestazioni termiche di ogni cella così da massimizzare la durata della batteria.

Siamo assolutamente certi della potenza e della durevolezza di questa gamma di prodotti da giardino senza filo e per questo ognuno dei modelli a batteria della linea Honda ha due anni di garanzia per l’uso domestico. Se acquistati per uso professionale, i prodotti da giardinaggio Honda senza filo hanno un anno di garanzia.

Scopri tutta la gamma Honda garden!

soffiatore 2