Noleggio generatori per il cinema

Anche le stelle di Hollywood hanno bisogno di energia, o meglio, anche coloro che lavorano per i grandi attori e le grandi produzioni cinematografiche si rivolgono a noi: parliamo oggi di noleggio generatori di corrente per il cinema.

Girare un film è un’impresa che richiede diversi attori coinvolti, e non parliamo solo dei protagonisti, ma di tutte le figure che permettono di arrivare dalla sceneggiatura fino alla proiezione in sala.

Parliamo quindi di case di produzione, agenzie di catering, industrie di effetti speciali e imprese di logistica.

Tutti “attori” (passateci il termine) che si spostano a seconda delle location e che necessitano di energia e corrente far funzionare macchinari, magari in zone di non facile accesso alla corrente.

Il problema della corrente in zone disagiate è uno dei casi d’uso più diffusi in cui è necessari noleggiare generatori di corrente.
Sia che si vada in campeggio sia che si stia girando un film in aperta campagna.

Noleggio generatori per il cinema: alcuni film a cui abbiamo collaborato

Come Manel Service effettuiamo il noleggio di generatori per il cinema sia per produzioni italiane che internazionali.

Tra le pellicole a cui abbiamo modestamente collaborato “dietro le quinte” ci sono alcuni film come:
Wonder Woman” ha debuttato nei cinema italiani il 1° giugno 2017. Alcune scene del film infatti sono state girate nel nostro Paese, tra Castel Del Monte (vicino ad Andria, in Puglia), Matera, in Basilicata e alcune zone del salernitano tra cui la spiaggia di Marina di Camerota.

Non c’e più religione” è una commedia uscita al cinema nel 2016 e vanta nel suo cast attori come Claudio Bisio, Angela Finocchiaro e Alessandro Gassmann.

La prossima volta che vedrete un film al cinema pensate a noi, dietro le quinte con i nostri generatori, oppure se avete bisogno di noleggiare un generatore di corrente, cliccate in questa sezione.

noleggio cinema