Noleggio

Gruppi elettrogeni

Torri Faro e Lightglobe

Cisterne e Serbatoi

Cassette di Dissipazione

Cavi

Chiamaci al numero 011253533

Inviaci una mail all'indirizzo info@manelservice.com

Grandi aziende italiane utilizzano i nostri servizi.

Da 35 anni esperti nella manutenzione, collaborando anche con importanti realtà come Wind, Bennet, Vodafone, Tim e Rai. Manel Service srl ha conseguito importanti certificazioni attestanti la qualità e la professionalità dei servizi offerti.

Scarica la Certificazione EN ISO 9001:2000 inerente all’installazione e manutenzione di impianti elettrici e installazione, manutenzione, vendita e noleggio di gruppi elettrogeni.

Richiedi informazioni per Noleggio

Inizio Noleggio *
Fine Noleggio *
Ritiro/Consegna *
Servono i cavi? *
    Sì     No
Serbatoio aggiuntivo? *
    Sì     No
DATI ANAGRAFICI
Nome *
Cognome *
Email *
Telefono (opzionale)
PI o CF
Azienda (opzionale)
Provincia *
 
Messaggio (opzionale)

Noleggio di Gruppi Elettrogeni e altri Macchinari

Il noleggio è una serie di operazioni che vanno effettuate per tenere sempre nella dovuta efficienza funzionale una macchina, un impianto o come nel nostro caso gruppi elettrogeni, cabine di trasformazione MT/BT e serbatoi. La corretta manutenzione, però, non è da prendere sottogamba, in quanto non tutti mettono le giuste valutazioni in atto, attuano le opportune riparazioni e sostituzioni di pezzi e – di conseguenza – molti rischiano di non fare un buon lavoro e di non consentire più l’incarico iniziale per cui la macchina o l’impianto era stato creato.

Provvedere alla conservazione e al buon uso di un oggetto, dunque, non è poi così facile come sembra e anche nel caso della manutenzione conviene affidarsi a dei veri specialisti del settore.


Noi di Manel Service, da anni anche nel settore della manutenzione di gruppi elettrogeni e cabine di trasformazione MT/MB e della verifica tenuta serbatoi, mettiamo al vostro servizio il massimo della nostra qualità, efficienza e professionalità, per garantirvi un risultato impeccabile e duraturo nel tempo.


In base alle esigenze del cliente, possiamo:

  • Studiare ed attuare un piano di manutenzioni programmate su Gruppi Elettrogeni da 1 a 2.000 kw;
  • Proporre un servizio affidabile e qualificato, garantito dalla professionalità dei nostri tecnici, rendendo più sicuri ed efficienti gli ambienti di lavoro;
  • Disporre di diversi dispositivi SDT per la verifica di tenuta del serbatoio.