NOLEGGIO GRUPPI ELETTROGENI, TORRI FARO E CISTERNE

Gruppi elettrogeni

Gruppi elettrogeni

Torri faro e lightglobe

Torri faro e lighthglobe

Cisterne e serbatoi

Cisterne e serbatoi

Condizionatori

Condizionatori

noleggio img
foto noleggio1

Quale prodotto vorresti noleggiare?

Qualunque siano le tue necessità ManelService, grazie all'esperienza accumulata in oltre 35 anni di attività, è in grado di fornirti i migliori prezzi e i migliori macchinari delle migliori marche. I nostri esperti potranno aiutarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze garantendoti un servizio efficiente per tutta la durata del noleggio. Se invece sai già che prodotto ti serve lo faremo arrivare dove ti serve, in qualsiasi regione o provincia d'italia, in pochissimi giorni lavorativi.

CONSEGNAMO IN TUTTA ITALIA!

Con Man.El. Service hai la possiblità di ricevere il tuo prodotto ovunque, sull’intero territorio nazionale. Un servizio di consegna express in tutta Italia rapida ed efficace che viene incontro alle tue necessità.

RITIRO PRESSO LE NOSTRE SEDI

Torino, Milano o Padova.
Puoi decidere di ritirare il prodotto direttamente presso una delle nostre sedi.

italia

PER INFORMAZIONI TECNICHE E PREVENTIVI

Case History

29/06/2022

Condizionatore per camper Dometic FreshJet 1700

Viaggiare in camper e caravan è molto più piacevole, grazie al climatizzatore Dometic FreshJet 1700. Scopriamo di più!

15/06/2022

Motocarriola cingolata MCH M500 GX

Trasportare materiali pesanti è semplice e sicuro, con la motocarriola cingolata MCH M500 GX. Scopriamo di più.

11/06/2022

Pompa di calore per piscina FANTASTIC R32 COP16 – Il prodotto della settimana

La pompa di calore FANTASTIC R32 COP16 è la soluzione ideale per il riscaldamento e raffreddamento delle piscine. Scopriamo di più.

27/05/2022

Rasaerba Honda: HRN 536C, HRG 466C1, HRX 537C5

Primavera, è tempo di tagliare l’erba! Andiamo alla scoperta di alcuni modelli di punta di rasaerba Honda.

22/04/2022

Generatore CGM S12000DUAL – Il prodotto della settimana

Il generatore monofase/trifase CGM S12000DUAL è un gruppo elettrogeno versatile ed estremamente silenzioso. Scopriamo di più.

08/04/2022

Generatore Mosa GE 6900 – Il prodotto della settimana

Il generatore monofase Mosa GE 6900 è una soluzione estremamente potente e dalle grandi performance. Scopriamo di più.

Hai una richiesta specifica? Contattaci

NOLEGGIO GRUPPI ELETTROGENI, SISTEMI PER ILLUMINAZIONE E CISTERNE

Torino
icon_map

Via Carlo Pittara 46
10151 - Torino - Italy
+39 011.253533

Milano
icon_map

(solo su appuntamento)
Via Cuneo 17
20090 - Segrate (MI) - Italy
+39 02.83623079

Padova
icon_map

(solo su appuntamento)
Via Galileo Galilei 10
35010 - Borgoriccio (PD) - Italy
Chiamare Torino +39 011.253533

Il noleggio è una serie di operazioni che vanno effettuate per tenere sempre nella dovuta efficienza funzionale una macchina, un impianto o come nel nostro caso gruppi elettrogeni, cabine di trasformazione MT/BT e serbatoi. La corretta manutenzione, però, non è da prendere sottogamba, in quanto non tutti mettono le giuste valutazioni in atto, attuano le opportune riparazioni e sostituzioni di pezzi e – di conseguenza – molti rischiano di non fare un buon lavoro e di non consentire più l’incarico iniziale per cui la macchina o l’impianto era stato creato. Provvedere alla conservazione e al buon uso di un oggetto, dunque, non è poi così facile come sembra e anche nel caso della manutenzione conviene affidarsi a dei veri specialisti del settore.

Noi di Manel Service, da anni anche nel settore della manutenzione di gruppi elettrogeni e cabine di trasformazione MT/MB e della verifica tenuta serbatoi, mettiamo al vostro servizio il massimo della nostra qualità, efficienza e professionalità, per garantirvi un risultato impeccabile e duraturo nel tempo.

In base alle esigenze del cliente, possiamo:

  • Studiare ed attuare un piano di manutenzioni programmate su Gruppi Elettrogeni da 1 a 2.000 kw;
  • Proporre un servizio affidabile e qualificato, garantito dalla professionalità dei nostri tecnici, rendendo più sicuri ed efficienti gli ambienti di lavoro;
  • Disporre di diversi dispositivi SDT per la verifica di tenuta del serbatoio.