Aggiungi alla lista dei desideri

payment logo

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Offerta su carta intestata

AREA BUSINESS

HONDA Fuoribordo BF 250 XXCU iST Albero 72 cm 183.9 kW 250 Hp 3583 cm³

HONDA

BF 250AD XXCU iST

Nuovo prodotto

Potenza Netta (kW): 183.9
Potenza Netta (Hp): 250
Cilindrata: 3583 cm³
Lunghezza gambo: Extra Lungo XX
Peso a secco (Kg) : 297
Avviamento: Elettrico
Sistema di accensione: Elettronico PGM-IG
Tipo di comando: A distanza
Assetto e sollevamento motore: Elettrico
Altezza specchio di poppa (mm): 762
Lunghezza (mm): 920
Larghezza (mm): 625
Altezza (mm): 2014
Alesaggio x corsa: 89 x 96 mm
Marca Motore: Honda
Tipo Motore: SOHC, 4 tempi
Numero cilindri: V6
Regime di rotazione a piena manetta (rpm): 5300-6300
Sistema di raffreddamento: Acqua
Capacità di carica della batteria (A): 60
Rotazione dell'elica: Controrotante
iST (Intelligent shift & Throttle system): Si
Sistema di scarico: Mozzo dell'elica

Maggiori dettagli

Caratteristiche tecniche
Carburante PGM-FI (Iniezione elettronica programmata)
Motore SOHC V6, 4 tempi
Accensione Elettronico PGM-IG
Avviamento Elettrico
Cilindrata (cm³) 3583
Numero cilindri 6
Raffreddamento Acqua (con termostato)
Alesaggio per corsa (mm) 89 x 96
Rapporto di riduzione 2.00
Regime di rotazione a piena manetta (giri/min) 5300 - 6300
Assetto e sollevamento motore Elettrico
Altezza specchio di poppa (mm) 762
Potenza netta (kW) 183.9
Lunghezza (mm) 920
Larghezza (mm) 625
Altezza (mm) 2014
Peso a secco (Kg) 297

* I dati riportati sono forniti dal produttore, ManelService non si assume nessuna responsabilità per eventuali valori non corretti. Prendere visione della scheda tecnica del produttore in allegato.

Dettagli

Le caratteristiche del fuoribordo Honda BF 250 XXCU iST

Il fuoribordo BF250 è dotato di tecnologia 4 tempi ed è il risultato di 50 anni di ricerca e sviluppo che, nel tempo, hanno definito standard innovativi nella categoria dei motori di potenza 250 cavalli.

Il migliore della sua categoria

Questo fuorbordo Honda è in grado di fornire prestazioni eccellenti per un uso versatile, sia per usi professionali che per scopi ricreativi. Dotato di innvovazioni per corsa e compatibile con NMEA 2000 ®, il fuoribordo BF250 è un potente motore elegante caratterizzato da una forte versatilità. Infatti, per qualunque tipologia di utilizzo, è in grado di fornire prestazioni eccezionali e affidabili. BF250 è un motore che non tradisce mai le aspettative di chi trascorre molto tempo in mare.




Prestazioni superiori

Il sound ricorda molto quello delle vetture sportive, infatti, Honda è un brand leader nel mondo delle corse dove da oltre 60 anni produce innovazioni tecnologiche uniche nel loro genere. Il sistema VTEC™, per esempio, è stato usato per la prima volta sulla Honda NSX, spettacolare auto sportiva. L'introduzione di sistemi innovativi come BLAST™ e ECOmo,  destinati ai motori marini, ha contribuito allo sviluppo di tutta la categoria dei fuoribordo. Il motore ECOmo è dotato di doppio impianto di aspirazione dell'aria e, presentando consumi ridotti ed emissioni ridotte al minimo, è considerato il migliore di categoria.



Potenza sprigionata

Il sistema BLAST™ (Boosted Low Speed Torque) consente al motore di arrivare a regime in pochissimi secondi. Grazie alla sua avanzata tecnologia questo sistema per fuoribordo consente di liberare una potente spinta all'avvio, ottenendo una coppia alta anche a bassi regimi. L'ECU avanza automaticamente la fasatura di accensione e, contemporaneamente, aumenta il rapporto combustibile/aria, per dare una maggiore spinta già dai bassi regimi. Questa moderna tecnologia a 4 tempi per i motori Honda è, oggi, un punto di riferimento per la progettazione di questo tipo di motori.



Sistema ECOmo

Il sistema ECOmo di controllo della della combustione a miscela povera consente, grazie a regimi e prestazioni, un risparmio di carburante importante. Infatti, una volta che il motore è a regime, diminuisce il consumo di carburante, rispetto agli standard, con migliori risultati. Raggiunta la velocità di crociera. il sistema ECOmo regola in modo automatico e intelligente il rapporto rapporto aria/combustibile per quella velocità. Normalmente entra in funzione nella zona verde illustrata all'interno del quadrante oppure, nel caso si abbiano indicatori multifunzionali, quando si acende la luce verde Eco. Una volta raggiunta la zona verde è assicurato un risparmio fino al 20% del carburante. Un risparmio davvero notevole per un viaggio in mare di lunga durata.


    


Respirazione più facile

Attraverso speciali branchie la doppia presa d'aria aspira grandi volumi di aria e separa l’aria di raffreddamento (A) dall’aria di combustione (B) con l'obiettivo di avere le migliori prestazioni e un sistema di raffreddamento del motore efficiente e duraturo. L'aria fredda del motore può essere alimentata direttamente all'interno del motore indipendentemente dalla temperatura e, in combinazione con le tecnologie BLAST™ e ECOmo, è in grado di aumentare la potenza e le prestazioni del motore e, allo stesso, contribuire a un notevole risparmio.

Quattro livelli di protezione

Ci sono quattro livelli di protezione: come primo step viene anodizzato l’alloggiamento in alluminio con il processo brevettato Honda "a doppia tenuta" (1). Viene applicato poi uno strato di fondo epossidico (2) prima della vernice lucida argentata (3). Come ulteriore step di sicurezza dai raggi UV, viene applicata, come finitura, una resina trasparente (4). Per maggior protezione, viene applicato un anodo sacrificale su tutti i connettori impermeabili.

Fuoribordo Honda BF 250 XXCU iST: le specifiche tecniche:

  • Gambo extra extra lungo controrotante
  • Indicatore assetto opzionale
  • Contagiri opzionale
  • No barra di guida
  • Scatola telecomando opzionale
  • Alternatore (Caricabatteria) 90 (60) A
  • Elica in acciaio inox 3 pale<
  • Passo a scelta
  • Intelligent Shift & Throttle System (Gestione elettronica intelligente del cambio e acceleratore)


Le immagini sono puramente indicative.

  • Recensione (0)
  • Siate il primo a fare una recensione !

    ACCESSORI CORRELATI


    spedizioni
    pagamenti sicuri
    esperienza
    certificazioni
    Carburante PGM-FI (Iniezione elettronica programmata)
    Motore SOHC V6, 4 tempi
    Accensione Elettronico PGM-IG
    Avviamento Elettrico
    Cilindrata (cm³) 3583
    Numero cilindri 6
    Raffreddamento Acqua (con termostato)
    Alesaggio per corsa (mm) 89 x 96
    Rapporto di riduzione 2.00
    Regime di rotazione a piena manetta (giri/min) 5300 - 6300
    Assetto e sollevamento motore Elettrico
    Altezza specchio di poppa (mm) 762
    Potenza netta (kW) 183.9
    Lunghezza (mm) 920
    Larghezza (mm) 625
    Altezza (mm) 2014
    Peso a secco (Kg) 297

    Il BF250 proviene dai pionieri della tecnologia a 4 tempi. Questo è il risultato di 50 anni di ricerca e sviluppo, che ha definito nuovi standard nella classe di potenza dei 250 cavalli.

    Il migliore della sua categoria
    Questo incredibile fuoribordo offre una serie di tecnologie esclusive che ne fanno il migliore sia per le attività ricreative sia per l’uso professionale. Compatibile con NMEA 2000 ® e dotato di molte innovazioni per la corsa, il BF250 è un motore elegante e versatile che ti offre la potenza di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno. Un motore dalle prestazioni eccezionali e dall’affidabilità imbattibile. Perché quando passi molto tempo in mare hai bisogno di un motore che non tradisca mai le tue aspettative.



    Prestazioni superiori
    Il suo sound è molto simile a quello di una vettura sportiva. La maggior parte delle innovazioni tecnologiche Honda nasce dall’impegno e dalla ricerca applicati nel mondo delle corse dove da più di 60 anni ne sono i leader. Il sistema VTEC™, ad esempio, è stato utilizzato per la prima volta in commercio sulla fantastica macchina sportiva Honda NSX. Con l’introduzione, per i motori marini, di sistemi innovativi come BLAST™ e ECOmo, questo motore dotato di doppio impianto di aspirazione dell’aria è il migliore della sua classe in termini di consumi ridotti e basse emissioni.




    Potenza sprigionata
    Tecnologia di pronto avvio, il sistema BLAST™ fa arrivare il motore a regime in pochi secondi. Il sistema BLAST™ (Boosted Low Speed Torque) consente di ottenere una coppia alta anche a bassi regimi liberando una potente spinta sin dall'avvio. L'ECU avanza automaticamente la fasatura di accensione, e allo stesso tempo aumenta il rapporto combustibile/aria per dare maggiore spinta sin dai bassi regimi. Questa tecnologia innovativa brevettata per i motori Honda a 4 tempi è diventata il punto di riferimento nella progettazione di questi motori.



    Sistema ECOmo
    Il sistema speciale ECOmo di controllo della combustione a miscela povera garantisce un notevole risparmio di carburante proprio grazie ai regimi e alle prestazioni. Una volta a regime, si consuma molto meno carburante. Mantenendo questo regime e rimanendovi, si ottiene il risultato migliore. Una volta arrivato alla velocità di crociera, ECOmo regola automaticamente ed in maniera intelligente il corretto rapporto aria/combustibile per quella velocità. Normalmente entra in funzione nella zona verde (illustrata sul quadrante) o quando la luce verde Eco si accende (nel caso in cui si disponga di indicatori multifunzionali). Pertanto, una volta che sei in zona verde, potrai risparmiare fino al 20% del carburante. Questo risparmio, per un viaggio lungo, significa molto mare in più.

        


    Respirazione più facile
    La doppia presa d'aria aspira grandi volumi d’aria attraverso branchie speciali e separa l’aria di raffreddamento (A) dall’aria di combustione (B) al fine di ottenere le migliori prestazioni e la maggiore efficienza del sistema di raffreddamento del motore. L’aria fredda può essere alimentata direttamente all'interno del motore indipendentemente dalla temperatura, e quando si combina con le tecnologie BLAST™ e ECOmo, aumenta la potenza del motore e le prestazioni, facendo anche risparmiare.


    Quattro livelli di protezione
    In primo luogo viene anodizzato l’alloggiamento in alluminio con il processo brevettato Honda "a doppia tenuta" (1). Quindi viene applicato uno strato di fondo epossidico (2) prima della vernice lucida argentata (3). Come ulteriore protezione dai raggi UV, viene applicata, come finitura, una resina trasparente (4). Per una maggiore sicurezza, viene applicato un anodo sacrificale su tutti i connettori impermeabili.


    Caratteristiche tecniche:
    - Gambo extra extra lungo controrotante
    - Indicatore assetto opzionale
    - Contagiri opzionale
    - No barra di guida
    - Scatola telecomando opzionale
    - Alternatore (Caricabatteria) 90 (60) A
    - Elica in acciaio inox 3 pale
    - Passo a scelta
    - Intelligent Shift & Throttle System (Gestione elettronica intelligente del cambio e acceleratore)

    Le immagini sono puramente indicative.

    Siate il primo a fare una recensione !

    PRODOTTI CORRELATI