Filtra prodotti

Convertitore
KW = KVA

Inserisci uno dei valori per convertire

Benvenuti nello store dedicato ELETRAS

Eletras: Trasformatori su misura per te

Eletras progetta e produce trasformatori elettrici di qualità per ogni applicazione (industriale, civile, navale, ferroviario, energie rinnovabili).
Ponendo particolare attenzione ai materiali e alla progettazione dei prodotti, Eletras è sinonimo di qualità che li ha resi un riferimento sul territorio.
La sua continua ricerca di standard qualitativi elevati ha portato Eletras ad essere certificati UL standard e successivamente Industrial Control.
Eletras è un'azienda leader nel settore dei trasformatori ed è Made in Italy. Molti clienti si affidano alla qualità Eletras in quanto i loro prodotti sono affidabili e personalizzabili.
Eletras è un punto di riferimento nel suo settore ed i suoi prodotti sono costruiti con materiali di ottima qualità.

La linea storica di prodotti Eletras è composta da:
- Trasformatori e autotrasformatori sviluppati con tecnologia lamellare o toroidale con alimentazione monofase o trifase
- Reattanze di avviamento per pompe sommerse o motori asincroni
- Reattanze di filtro
- Induttanze di filtro a monte e a valle degli inverter
- Stabilizzatori di tensione sia monofase che trifase
- Alimentatori (AC/AC - AC/DC - DC/DC)

Il trasformatore Eletras è un macchinario elettrico alimentato a corrente alternata che serve a trasformare la tensione e la corrente diversi di due circuiti non a contatto tra loro. L'energia elettrica quindi passerà dal circuito primario che sarà l'ingresso al circuito secondario che sarà l'uscita.
Il trasformatore Eletras è una macchina elettrica statica e reversibile, che serve per variare (trasformare) i parametri in ingresso (tensione e intensità di corrente) rispetto a quelli in uscita, mantenendo costante la potenza elettrica apparente. Il trasformatore della Eletras trasferisce energia elettrica da un circuito elettrico a un altro tramite dei conduttori accoppiati induttivamente: gli avvolgimenti del trasformatore. Un'applicazione tipica della Eletras è nelle cabine elettriche di trasformazione della rete elettrica.

Eletras progetta e produce trasformatori elettrici per ogni applicazione (industriale, civile, navale, ferroviario, energie rinnovabili).
Ponendo particolare attenzione ai materiali e alla progettazione dei prodotti, Eletras è sinonimo di qualità che li ha resi un riferimento sul territorio.
La sua continua ricerca di standard qualitativi elevati ha portato Eletras ad essere certificati UL stardard e successivamente Industrial Control.
Eletras è un'azienda leader nel settore dei trasformatori ed è Made in Italy. Molti clienti si affidano alla qualità Eletras in quanto i loro prodotti sono ffidabili e personalizzabili.
Eletras è un punto di riferimento nel suo settore ed i suoi prodotti sono costruiti con marerali di ottima qualità.

Il trasformatore Eletras è una macchina elettrica
statica e reversibile, che serve per variare (trasformare) i parametri in ingresso (tensione e intensità di corrente) rispetto a quelli in uscita, mantenendo costante la potenza elettrica apparente. Il trasformatore della Eletras trasferisce energia elettrica da un circuito elettrico a un altro tramite dei conduttori accoppiati induttivamente: gli avvolgimenti del trasformatore. Un'applicazione tipica della Eletras è nelle cabine elettriche di trasformazione della rete elettrica.

per pagina

Visualizzati 1 - 24 di 224 articoli

Visualizzati 1 - 24 di 224 articoli