noleggio img

Noleggiare un gruppo elettrogeno a Torino

State cercando un gruppo elettrogeno a noleggio a Torino e provincia? Siete nel posto giusto! Leggete l’approfondimento e contattateci!

Siamo specializzati nel noleggio di gruppi elettrogeni e generatori di corrente. DIsponiamo di punti di ritiro in varie città d’Italia come Torino e Milano e con consegna tramite corriere espresso in tutta Italia. Compilate il nostro formulario di richiesta noleggio per informazioni ulteriori.

Offriamo il noleggio di gruppi elettrogeni e generatori di corrente supersilenziati a Torino e in tutto il Piemonte, di tutte le potenze da 1 KVA fino a gruppi elettrogeni e generatori di corrente con più di 1.000 KVA.

Il nostro catalogo comprende generatori portatili, professionali e industriali. Tutti i gruppi elettrogeni sono sipersilenziati. Offriamo inoltre il servizio di trasporto con scarico con gru ed elicottero, per installazioni in luoghi remoti o zone impervie.

Oltre all’affitto di gruppi elettrogeni e generatori di corrente a Torino (Piemonte) e in tutta Italia, offriamo anche il servizio di installazione e manutenzione.

È importante scegliere il miglior gruppo elettrogeno o il generatore di corrente più adatto alle vostre esigenze. Per questo i nostri tecnici esperti potranno consigliarvi e valutare insieme a voi quello più adatto alle vostre necessità.

Informazioni utili sul noleggio dei gruppi elettrogeni

Tutti i gruppi elettrogeni e i generatori di corrente a noleggio sono stati scelti tra i migliori in commercio in Italia e nel mondo. Sono il top di gamma per offrire il miglior servizio ai nostri clienti.

I nostri gruppi elettrogeni e generatori di corrente a noleggio sono ideali per vari utilizzi all’aperto. Qualche esempio? Grandi industrie, supermercati, cantieri stradali, riprese cinematografiche, catering, street food o anche per piccoli lavori hobbistici.

I nostri gruppi elettrogeni professionali e industriali in affitto sono dotati di quadro di avviamento automatico ATS con commutazione rete-gruppo. Permette di dare tutta l’energia a disposizione anche in caso di blackout o mancanza di rete. Il quadro ATS con commutazione permette di non perdere il lavoro effettuato avviando il gruppo elettrogeno in modo automatico al momento della mancanza di rete. Oltre a questo è possibile inoltre programmare l’avvio impostando i parametri nel pannello di controllo.

I nostri gruppi elettrogeni sono disponibili in versione monofase o trifase, con motori alimentati a benzina o diesel, con avviamento manuale o elettrico a chiave con batteria, a 3.000 giri/minuto o 1.500 giri/minuto.

I serbatoi permettono una grande autonomia di funzionamento e con regolatori di tensione di ultima generazione. I regolatori permettono di stabilizzare la tensione e la corrente in uscita e non rovinano i dispositivi elettronici sensibili collegati.

Con i kit di parallelo sarà possibile collegare due gruppi elettrogeni o generatori di corrente insieme in modo da avere una doppia potenza e distribuire meglio il carico. Oltre al kit di parallelo è possibile noleggiare anche i kit cavi per poter portare la corrente anche nei luoghi più remoti e cisterne per il gasolio per avere una maggiore autonomia di funzionamento.

I nostri generatori sono testati e revisionati in modo ordinario prima e dopo ogni noleggio nel nostro centro specializzato in provincia di Torino dai nostri tecnici esperti e secondo le indicazioni presenti sul manuale di manutenzione.

La compattezza dei nostri gruppi elettrogeni e generatori di corrente disponibili nel nostro parco noleggio vi permette di trasportarli e installarli comodamente anche nei posti più remoti, grazie al servizio di trasporto con scarico con gru e con elicottero.

VAI ALLA SEZIONE NOLEGGIO DELLO SHOP

noleggio img