Mese: Agosto 2020

honda eu70is

HONDA EU70IS RECENSIONE COMPLETA

RECENSIONE DEL GENERATORE HONDA EU70IS Il generatore di corrente HONDA EU70IS è il fiore all'occhiello della gamma di gruppi elettrogeni portatili HONDA; è il generatore più usato per noleggi, di…

agrowatt awb 4 65

I gruppi elettrogeni a cardano

I gruppi elettrogeni a cardano I gruppi elettrogeni a cardano vengono utilizzati nel settore agricolo. Grazie al loro moltiplicatore di giri possono essere collegati a un trattore per produrre energia…

focus torri faro

COME SCEGLIERE UNA TORRE FARO

COME SCEGLIERE UNA TORRE FARO Eventi, cantieri, Protezione Civile: sono moltissimi gli ambiti dove serve noleggiare o acquistare una torre faro. Ma come trovo quella più adatta alle mie esigenze?…

soffiatore 2

I NUOVI ATTREZZI DA GIARDINAGGIO CORDLESS HONDA

Crea il giardino dei tuoi sogni con la nostra nuova gamma di prodotti cordless per giardino. Progettati dallo stesso team di esperti che ha ideato la gamma a benzina, i prodotti cordless Honda sono silenziosi, potenti e vantano una batteria talmente durevole da essere perfetti anche per l’uso professionale.

generatori biemmedue

I GENERATORI DI ARIA CALDA

Si avvicina la stagione invernale e i generatori di aria calda diventano indispensabili per organizzare sagre, eventi, lavori in cantieri all'aperto, eventi sportivi e tantissimo altro. Scopriamo insieme come funzionano e sopratutto quale generatore d'aria calda fa al caso nostro.

ecp32 2

HOW TO CHOOSE THE RIGHT ALTERNATOR

Replacing or choosing an alternator, i.e. the part of the current generator that transforms the energy of the engine into electricity, can leave you unsettled given the wide variety of…

freshwell3000

IL CLIMATIZZATORE DA INCASSO DOMETIC FRESHWELL 3000

CLIMATIZZATORE DA INCASSO PER VEICOLI LUNGHI FINO A 8 M DOMETIC FRESHWELL 3000. Comodamente alloggiato in qualsiasi vano di camper o caravan, questo condizionatore da gavone offre una soluzione efficiente…

zipwake kit box

ZIPWAKE HOW DOES IT WORK?

SERIES S - SYSTEM Zipwake Series S, the world’s first inexpensive dynamic trim-control system, incorporates a state-of-the-art family of durable, fast-acting interceptors. The system is fully automatic. It significantly enhances…

zipwake kit box

COME FUNZIONANO GLI INTERCEPTOR ZIPWAKE?

Gli interceptor Zipwake sono la nuova soluzione per mantenere l'assetto della barca stabile durante la navigazione, ma come funzionano? È un sistema che si installa a poppa della barca, con…

alternatori slider

COME SCEGLIERE UN ALTERNATORE DI CORRENTE?

Sostituire o scegliere un alternatore, cioè la parte del generatore di corrente che trasforma l’energia del motore in elettricità, può lasciare spiazzati data la grande varietà di modelli disponibili. E’…