<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-PHW6DPD" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">
Categorie / Filtri

Unimec S.r.l., azienda italiana specializzata in sistemi di trasmissione di potenza, offre minitransporter cingolati come parte della sua linea di prodotti. I minitransporter cingolati Unimec sono progettati per trasportare carichi pesanti su terreni accidentati, con il loro telaio cingolato che offre una migliore trazione e stabilità rispetto ai tradizionali veicoli su ruote.

I minitransporter cingolati Unimec sono disponibili in varie dimensioni e modelli, con diverse capacità di carico e caratteristiche. Alcuni modelli sono dotati di meccanismi di scarico idraulico, che facilitano lo scarico del materiale trasportato a destinazione, mentre altri hanno una piattaforma rotante che consente di scaricare il carico in qualsiasi direzione.

Oltre ai modelli standard, Unimec offre anche soluzioni personalizzate per le esigenze specifiche dei clienti. I clienti possono collaborare con il team di ingegneri di Unimec per progettare e costruire un minitransporter cingolato che soddisfi le loro esigenze specifiche.

In generale, i minitransporter cingolati di Unimec sono ideali per l'uso in edilizia, paesaggistica, agricoltura e altri settori in cui è necessario trasportare carichi pesanti su terreni difficili.